martedì 21 marzo 2017

Penne, carta, frasi e creatività

Chi mi segue da tempo ormai lo sa. Ho anche una vena creativa dentro di me che, quando può, non esita a saltare fuori nel migliore dei modi possibili secondo le mie capacità. Qui sul blog vi ho proposto diverse volte le foto che vi mostrano che in qualche maniera è possible conciliare l'amore per la lettura -ed in particolare per le citazioni tratti da libri, poesie etc.- con la passione per i piccoli lavoretti. Oggi vorrei mostrarvi il risultato di una collaborazione con Viking, la quale mi ha gentilmente fornito un bel po' di materiale per mettere per inscritto, nel modo più originale possibile, delle citazioni a cui sono particolarmente affezionata in occasione della Giornata Mondiale della Poesia, istituita dall'Unesco nel 1999. 
Potete sapere qualche notizia in più sull'iniziativa a cui ho partecipato cliccando qui. Nella blogger box che ho ricevuto c'erano dei pennarelli indelebili, tra cui oro e argento, una penna calligrafia bellissima tanto che quasi mi spiaceva usarla, alcuni fogli colorati, una tela e delle perline. Insomma, come ho fatto io, ritagliatevi anche voi qualche minuto per celebrare a vostro modo questa giornata e poi condividete sulla Pagina Facebook Viking IIT con l'hastag #VikingPoetryDay. Qui di seguito vi lascio il risultato che è saltato fuori sui miei fogli...





























Se avete proposto qualcosa sui vostri blog in occasione di questa giornata non esitate a scriverlo nei commenti. Spero che il post vi sia piaciuto, così come le frasi che ho scelto per essere condivise con voi...

Francy

5 commenti:

  1. Bravissima, Francy *-*
    Spesso mi dico di provarci, nonostante la mia bassissima capacità artistica, mi piace creare qualcosa di unico e personalizzato.
    I tuoi lavori sono davvero belli, complimenti! ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, sono sicura che potresti rimanere soddisfattissima dei tuoi risultati! Ovviamente non esitare a farmeli vedere in caso ♥

      Elimina
  2. Complimenti *_*
    anch'io ho ricevuto il set e mi sento una merda perché non sono riuscita a fare niente a causa delle lezioni ç_ç però in questi giorni provo a fare qualcosa e condividere, meglio tardi che mai!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...