domenica 9 aprile 2017

Crazy Readers: Quattro donne e un matrimonio

*Leggendo ci immergiamo in mondi creati dalla nostra fantasia... riusciremo a rendere i nostri pensieri realtà? Questa rubrica è una sfida! Scattare una foto ispirata a un libro. Chi ha avuto questa idea? Rowan e Angelica rispettivamente dei blog Ombre Angeliche e Il Castello tra le nuvole. E io con chi condividerò questo bel percorso? Con la cara Ika del blog Dreaming Wonderland*

♥Pensiero di Francy♥
Ho trovato in questo libro il gusto semplice dell'amicizia e il difficile corso dell'amore vero, quello che è destinato ad essere nonostante tutte le difficoltà che si devono attraversare. Una lettura per nulla impegnativa, per coloro che vogliono una storia realistica, a tratti un po' banale, che però riesce ad affrontare con il cuore delle tematiche che appartengono alla nostra vita e con cui, prima o poi, dobbiamo scontrarci.

☆Pensiero di Ika☆
Ho trovato questo libro per caso e in realtà non mi aspettavo molto. Alla fine, però, non è stata una cattiva lettura. Ci ha fatto conoscere quattro donne vere, con le loro vite, le loro esperienze, le loro passioni, i loro amori. E' stato un libro intenso, ha mostrato varie cose realistiche, cose che potrebbero tranquillamente accadere durante la vita. Ha dimostrato che un amore, se è vero, se è puro, se è destinato ad esistere, ci sarà. Magari da questa mia descrizione non avrete capito molto, ma spero di avervi invogliato un po' nella lettura!
♥Foto di Francy♥
Ho scattato questa foto perché...
Sarà che i film americani riescono a lasciare il segno, con i loro matrimoni in grande stile all'aperto. In ogni caso riguardando questa foto non ho potuto che pensare fosse la perfetta ambientazione per la storia del romanzo. Purtroppo di foto potevo sceglierne solo una ma vi assicuro, Lettori, che tutto il parco circostante era il luogo perfetto per organizzare una cerimonia coi fiocchi.
♥Foto di Ika♥
Ho scattato questa foto perché...
appena ho pensato a quale foto scattare, mi è venuto in mente un momento passato con le mie amiche, un momento adatto a ciò che la storia racconta. In fin dei conti, si parla di quattro ragazze, che poi diventano donne, che dovranno affrontare tante cose, belle e brutte e che vedranno la loro vita intrecciarsi per non tornare più indietro, con risvolti positivi e negativi, ma mai scontati, talvolta anche inimmaginabili. Per cui, questa foto, mi sembrava adatta, perché ci sono quattro persone, quattro donne, tutte diverse, eppure legate.
Ed eccoci alla fine di un altro post! Ne approfitto per ringraziare ancora una volta Ika, che ormai condivide quest'avventura con me da un sacco di mesi! ♥ Che ne pensate delle nostre foto? 

Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...