sabato 23 settembre 2017

Frasi e Fantasia

Alcuni amano leggere. Altri amano creare qualcosa. Io apprezzo entrambe. Per unire le due cose trasformare le più belle frasi in piccoli ricordi stampati sulle pagine mi è sempre sembrata una buona idea. Prendere una penna nera e cominciare a scarabocchiare o utilizzare gli acquarelli e gli acrilici per riempire il foglio di colore è un buon modo per staccarsi un momento dalla tecnologia e fare qualcosa che rimane: a volte è bene utilizzare la mente e la mano invece di guardare il mondo che gli altri pubblicano sui social. Chi mi segue da tempo ormai saprà che amo questo genere di cose perché di post simili ne ho pubblicati più di uno nel corso di questi anni; per chi è qui da poco o magari non ne ha mai notati ecco qui un piccolo assaggio. Non sono certamente meraviglie ma vi consiglio di apprezzare almeno le frasi che sono riportate sulla carta, che ovviamente non ho scritto io.





Se avete proposto qualcosa di simile nei vostri blog nell'ultimo periodo fatemelo sapere immediatamente nei commenti... magari trovo qualche ispirazione per le prossime pagine del mio quadernino pieno di frasi. 

Francy

2 commenti:

  1. Oltre alle frasi apprezzo i disegni. Sono bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Che idea bellissima, e che resa creativa!!! Complimenti! :)

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...